LML_new brand image

Nuova Brand Image per LmL con il suo scooter STAR.
Diversi modelli, per cilindrata per allestimento o per colori, ma tutti con uno spirito giovanile, dinamico e fuori dal comune, ecco perchè rispecchiare queste caratteristiche attraverso un visual “street” utilizzando il concetto di “street art” per andare ad individuare tre aggettivi che più sintetizzano e descrivono la versatilità dei modelli Star ai consumers.
Tre creatività sotto un’unica linea grafica, che vogliono trasmettere lo spirito del prodotto, centrando il target di riferimento, a seconda del prodotto da pubblicizzare.
Le tre creatività anche se in origine sviluppate in orizzontale, sono state adattate ai vari formati
di stampa e digitali.
L’obiettivo è stato di rappresentare attraverso i visuals ed i modelli di gamma scelti per lo shooting 3 diversi mood, cercando così di impressionare i tre diversi target commerciali di riferimento.
Sportivo
Retrò
City
Annunci di prodotto.
Nel progetto sono stati presentati in correlazione alla nuova creatività di brand, anche annunci di prodotto, per pubblicizzare, attraverso la rete dealers, i vari modelli Star di LmL, come i modelli
Camouflage, Bicolor, Sportline e Plus.
Sempre per la rete dealers, sono state progettate e realizzate brouchure esplicative del modelli Star, portando l’attenzione dei consumers alle caratteristiche tecniche ed estetiche dei modelli.
AUTORE: Fabrizio De Masi – Graphic Designer
COMITT.: Agenzia di comunicazione
Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Categoria
Brand, Stampa, Web
Tags
brand, identity, lml, moto, motorcycle, photoediting, scooter, shooting, visual