Abbiamo supportato lo storico brand del food napoletano nel rilancio dei propri stores dopo il restyling ed il rebrand dell’attività!
Coerente con il nuovo mood abbiamo pianificato ed elaborato una social strategy, con l’obiettivo di trasmettere la nuova identità oltre al restyling dei locali ed il lancio del nuovo menù, una ventata di freschezza e design che ha visto aumentare l’engagement dei profili social, raddoppiando i coperti e contribuendo al successo dell’apertura nella fascia oraria mattutina, una grande sfida per il locale che subiva una solida concorrenza.
Abbiamo sviluppato diverse strategie di comunicazioni, puntando sull’interazione e su scatti accattivanti, suscitando nella fanbase curiosità e…fame!
Abbiamo realizzato shooting interni e still life dei piatti di punta del Blackwood, presentando nel dettaglio le nuove proposte culinarie, interagito con influencer e food blogger per accrescere la visibilità e la brand reputation.
Una sfida vinta che ci ha fatto venire per mesi…l’acquolina in bocca.
AUTORE: YUC